dscn0184

L’Associazione Lasa propone alle scuole Visite Guidate personalizzati seguendo le esigenze didattiche e logistiche delle singole classi, mediante contatti diretti con gli insegnanti vengono stesi programmi e giornate.

Tutte le tematiche naturalistiche e culturali seguono il principio della multidisciplinarietà grazie ad una “Linea Logica”: suolo, clima, flora, fauna, uomo.

VISITE GUIDATE E TARIFFE

Visita Guidata per mezza giornata con una guida: € 90,00. Con due guide: € 150,00.

Visita Guidata  per una giornata con una guida: € 140,00. Con due guide: € 200,00.

Quando viene richiesta una sola guida e per gruppi superiori alle venticinque persone, dalla ventiseiesima compresa in poi, c’è una integrazione di 1,50 € per la mezza giornata e di 2,00 € per l’intera giornata a persona. Gratuità per gli insegnanti.

Alcuni dei nostri luoghi: