Passeggiate RelaxPer Passeggiate Relax intendiamo il percorrere leggeri e spensierati le Aree Naturalistiche da noi proposte. La guida con un ritmo lento e cadenzato trasferisce l’armonia con cui relazionarsi, passo dopo passo, con l’ambiente circostante; la calma e la serenità permettono ai nostri sensi di percepire l’intero ecosistema in cui ci troviamo, ci si dimentica più facilmente dell’arrivo, dei tempi di percorrenza, delle salite, ecc…, la mente si svuota e la natura entra nel nostro istinto. Non avere il fiatone, non essere sudati, l’essere meno concentrati su dove si mettono i piedi…., le giuste pause e le poche erudizioni naturalistiche della guida pronunciate a voce bassa amplieranno i ricordi di ciò che si è visto, sentito, odorato e soprattutto percepito.

Alcuni dei nostri luoghi:

Tariffe:

Mezza giornata:  €  5,00