Visite guidate 2018-03-29T17:38:40+00:00

L’Associazione Lasa con le sue Guide Naturalistiche A.I.G.A.E. (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche) propone itinerari educativi in natura in alcune delle località più belle dell’Etruria, seguendo le unità educative naturalistiche degli ambienti che si esplorano e praticando l’Educazione ambientale: “Educare all’azione nell’ambiente”.

Visite guidate personalizzate

L’Associazione Lasa propone alle scuole visite guidate personalizzate seguendo le esigenze didattiche e logistiche delle singole classi; mediante contatti diretti con gli insegnanti vengono stesi programmi e giornate.

Tutte le tematiche naturalistiche e culturali seguono il principio della multidisciplinarietà grazie ad una linea logica: suolo, clima, flora, fauna, uomo.

Alcuni dei nostri luoghi

Tariffe

Visita Guidata per mezza giornata: con una guida € 90,00, con due guide € 150,00.

Visita Guidata per una giornata: con una guida € 140,00, con due guide € 200,00.

Quando viene richiesta una sola guida e per gruppi superiori alle venticinque persone, dalla ventiseiesima compresa in poi, c’è una integrazione di 1,50 € per la mezza giornata e di 2,00 € per l’intera giornata a persona. Gratuità per gli insegnanti.