Associazione Lasa

Associazione naturalistica dell'Alto Lazio

Home 2018-04-06T19:14:29+00:00

Benvenuti nel sito dell’Associazione Lasa.

L’associazione Lasa organizza campi estivi, visite guidate, trekking ed escursioni.

SUL MARE 2018

Campi estivi

Sul mare 2018” è un progetto educativo ad elevato risveglio dinamico-sensoriale, residenziale e rivolto a ragazzi dai 7 ai 17 anni.

Il soggiorno, della durata di 1 settimana, comprende vitto, alloggio e attività sportivo-naturalistiche non competitive: vela, canoa, tiro con l’arco, orienteering, lezioni pratiche ed applicazioni dei nodi, espansione sensoriale, visite guidate a piedi sulle dune e nelle fasce retrodunali e boschive del litorale, osservazione e riconoscimento delle principali stelle e costellazioni.

Il Campo Lasa si trova all’interno della Pineta del Camping Europing a Tarquinia, in provincia di Viterbo, con accesso diretto al mare, in un’area dedicata munita di tutti i servizi, dove i bambini ed i ragazzi sono accolti in tende da 2 a 4 posti situate in una oasi con spazi per il relax e per le attività aggreganti.

Le guide e gli istruttori vivono nel campo con i bambini e i ragazzi che sono accompagnati in ogni momento della vacanza.

Più info